RetailerIN ha introdotto funzionalità aggiuntive
per assicurare il distanziamento sociale in negozio,
in conformità con le regolamentazioni COVID-19.
RetailerIN ha introdotto nuove funzionalità in risposta alle nuove sfide e necessità dettate dalla pandemia COVID-19.
A partire dal tracciamento ad elevata precisione di carrelli e cestelli della spesa ad elevata precisione, RetailerIN garantisce:
COME?
Le nuove funzionalità includono:
CONTROLLO ACCESSI IN TEMPO REALE
RetailerIN permette di monitorare il numero di clienti in-store e il tempo medio di permanenza per gestire in maniera efficace e sicura gli accessi al punto vendita.
DENSITÀ NELLE DIVERSE AREE
RetailerIN permette di monitorare la densità dei clienti nelle diverse aree del punto vendita, allo scopo di assistere lo staff nel far rispettare la distanza interpersonale e indirizzare i clienti verso aree meno affollate.
NOTIFICHE IN TEMPO REALE
Qualora le misure di distanziamento non venissero rispettate, il sistema invierà delle segnalazioni allo staff del negozio attraverso diversi canali (email, sistemi di messaggistica, cruscotto online, integrazione con sistemi di terze parti).
INDICE DI CONFORMITÀ AL DISTANZIAMENTO SOCIALE
RetailerIN analizza il rispetto delle regolamentazioni in tema di distanziamento sociale da parte del punto vendita e identifica potenziali situazioni di rischio su fascia oraria e giornaliera.
ANALISI DI LAYOUTS
RetailerIN aiuta a rivedere i layouts esistenti per renderli più conformi alle disposizioni in materia prevenzione COVID-19, rimodellando le zone soggette a maggior affollamento.