PRIVACY THINKINSIDE

  1. I dati forniti dagli utenti sui siti web gestiti da ThinkINside saranno trattati nel rispetto di tutte le normative vigenti e nei limiti previsti dal D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo la legge italiana. Ogni dato acquisito sarà da noi salvaguardato da ogni utilizzo diverso da quello indicato nel presente documento.
  2. ThinkINside ha definito determinate procedure volte a proteggere i dati dell’utente, secondo i più aggiornati accorgimenti in tema di sicurezza del singolo dato. Abbiamo previsto la protezione dei server di ThinkINside, localizzandoli in aree di massima sicurezza, utilizzando firewalls e qualsiasi altra procedura e tecnologia attualmente disponibile a tale scopo. Queste scelte tecnologiche consentono la prevenzione di accessi non autorizzati e l’utilizzo appropriato dei dati, tuttavia non si possono garantire del tutto eventuali intrusioni malevole da terze parti.
  3. I dati raccolti da email o dal nostro sito web per la richiesta di una dimostrazione, riguardo i nostri servizi, sono limitati alle informazioni di contatto, quali email, telefono, titolo, posizione in azienda e indirizzo. Tali informazioni non vengono fornite in alcun modo ad eventuali terze parti e saranno prevalentemente utilizzate per comunicare con voi o la vostra azienda, in relazione ai nostri prodotti e servizi.
  4. Avete sempre il diritto di richiederci le modalità di registrazione dei vostri dati, nonché di avere accesso agli stessi per verificare se tali dati siano corretti o da modificare, esclusivamente secondo le vostre indicazioni. Avete anche il diritto di richiedere la rimozione dei dati raccolti da ThinkINside dagli archivi della stessa. Qualora abbiate intenzione di procedere come indicato sopra, vi chiediamo di comunicarle secondo il nostro modulo di contatto.
  5. Il titolare del trattamento dei dati, ai sensi D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo la legge italiana, è ThinkINside srl, Via A. da Trento 8/2 – 38122 – Trento (TN) Italia.